Thursday, July 17, 2014

.:musicography - part 10:.

laura pausini, song in italian... hmmm, guess this one is quite self-explanatory, isn't it? <3
the lyrics are also great, if you care to read and understand (or google it) be my guest... just the simplicity of life, and all those analogies are meaningful for me, to the heart...

oh, yeah... almost forgot the lovey dovey photos... sorry, but we have great moments together, not great photos... ;)
enjoy it!



"La nebbia che si posa la mattina 
le pietre di un sentiero 
di collina 
il falco che s'innalzerà 
il primo raggio che verra` 
la neve che si sciogliera` 
correndo al mare 
l'impronta di una testa sul cuscino 
i passi lenti e incerti 
di un bambino 
lo sguardo di serenita` 
la mano che si tendera` 
la gioia di chi aspettera` 
per questo e quello che verra` 

rio - 2007

Io canto 
le mani in tasca e canto 
la voce in festa e canto 
la banda in testa e canto 
corro nel vento e Canto 
la vita intera e canto 
la primavera e canto 
la mia preghiera e canto 
per chi mi ascoltera` 
voglio cantare 
sempre cantare 

Rio - 2007
l'odore del caffe` nella cucina 
la casa tutta piena di mattina 
e l'ascensore che non va 
l'amore per la mia citta` 
la gente che sorridera` 
lungo la strada 
i rami che s'intrecciano nel cielo 
un vecchio che cammina tutto solo 
l'estate che poi passera` 
il grano che maturera` 
la mano che lo cogliera` 
per questo e quello che verrà

Bassano - 2008
io canto 
le mani in tasca e canto 
la voce in festa e canto 
la banda in testa e canto 
corro nel vento e canto 
la vita intera e canto 
la primavera e canto 
l'ultima sera e canto io
per chi mi ascoltera` 
voglio cantare 
sempre cantare 
cantare... 


Cabo Frio - 2009
io canto 
le mani in tasca e canto 
la voce in festa
e canto 
la vita intera canto...
corro nel vento e canto
io canto
la vita intera e canto
io canto
per chi mi ascolterà per chi mi ascolterà"



Cabo Frio - 2009

the song says it all: "for this and what is to come, I sing... ^^
"per questo e quello che verrà, io canto..."


1 comment: